+39 02 87166003

Prodotti

Scarica il catalogo prodotti in formato PDF
  •  

    Poliuretano espanso:

    Il poliuretano espanso flessibile ( comunemente noto come “spugna” o “gommapiuma” ) è uno dei materiali sintetici a celle aperte più versatili. Divise nelle due grandi famiglie polietere e poliestere e disponibili come materia prima in blocchi o rotoli, esistono centinaia di tipologie, che si differenziano per colore, caratteristiche fisico-meccaniche e comportamento al fuoco. Le applicazioni sono quindi molto varie, a seconda del tipo scelto.

     

  •  

    Polietilene espanso:

    Il polietilene espanso è il nome che acquista il polietilene quando viene trasformato attraverso un processo di espansione chimica o fisica.Il polietilene espanso si caratterizza per la sua struttura cellulare, che lo rende particolarmente leggero e idoneo all'utilizzo nel settore dell'imballaggio e dell'isolamento termo-acustico.

  •  

    gomma elastomerica:

    La gomma elastomerica o nitrilica La gomma nitrilica è una gomma sintetica ottenuta dalla copolimerizzazione dell'acrilonitrile con il butadiene.Anche se le proprietà fisiche e chimiche variano a seconda della composizione del copolimero, questa forma di gomma sintetica è generalmente resistente a olio, grassi minerali, fluidi idraulici derivati dal petrolio, idrocarburi alifatici, metano e GPL, gasolio e kerosene, alcoli e glicoli, grassi vegetali e animali, acqua calda fino a 100 °C.

  •  

    PVC:

    Prodotto Espanso 100% in PVC utilizzato nei diversi settori come Isolamento termico e acustico, automobilistico, promozionale, edilizia ed industriale in genere; realizzabile in tre qualità diverse:
    • cellule aperte per un ritorno veloce dopo compressione;
    • cellule chiuse per un ritorno lento dopo compressione;
    • rigidi (a cellula aperta).

  •  

    fonoisolanti:

    Gli isolanti acustici sono realizzati tenendo conto delle effettive esigenze di impiego. Materiale fono isolante a più strati realizzati con l'abbinamento di poliuretano liscio espanso a celle aperte, masse alternative al piombo e polietilene. Sono indicati per pareti divisorie, pavimenti, cabine silenti, scarichi sanitari, studi di registrazione e nel settore industriale. Sono disponibili in varie combinazioni, possono essere fornite adesive e anche fustellate a disegno.

  •  

    finiture:

    Tutti i prodotti possono essere forniti con autoadesivo di diverso tipo; gli espansi possono essere accoppiati con diversi film o tessuti secondo le esigenze del cliente. Inoltre gli espansi di polietilene possono essere forniti con la goffratura indicata nella foto a lato.